Welcome
Advertising is the way great brands get to be great brands.
We Are Awesome Folow Us
Lampade.com Chi Siamo

Lampade.com è un’azienda italiana che progetta, sviluppa e realizza lampade creative e di design uniche nel loro genere, unendo la capacità manifatturiera del Made in Italy con le competenze tecniche ed estetiche del suo team di lavoro.

Lampade.com propone idee innovative di lampade LED di ultima generazione con cui personalizzare e caratterizzare gli spazi, combinando funzione, estetica sostenibilità e cura del dettaglio.

I team leaders e fondatori di Lampade.com Silvano Spandre, Giulia Bardo e Chiara Vittone hanno costruito le loro competenze attraverso pluriennali esperienze professionali nell’ambito del design industriale, dell’interior design e della produzione industriale, in primarie realtà italiane ed internazionali.

La nostra squadra si è nel tempo allargata e nel progetto Lampade.com sono nel tempo confluiti vari specialisti di settore che ci consentono oggi di proporre un elevato grado di specializzazione in ogni fase progettuale, produttiva e di assistenza tecnico-commerciale nelle fasi di vendita e post-vendita.

Tutti i prodotti presenti su questo sito sono realizzati interamente in Italia da Lampade.com, con materiali attentamente selezionati e con modalità di produzione che si ispirano alla più accurata capacità manifatturiera Made in Italy.

I materiali semilavorati applicati alla realizzazione delle lampade provengono da canali di approvvigionamento tracciati e rispondono ai più elevati standard qualitativi certificati in termini di atossicità, sicurezza, ecocompatibilità e durabilità.

I prodotti Lampade.com presentati su questo sito, non sono acquistabili attraverso canali commerciali alternativi. Eventuali prodotti similari presenti su altre piattaforme di vendita online o presso negozi fisici che ricalchino le modalità produttive Lampade.com in termini di design, di denominazione dei prodotti e di similarità al marchio Lampade.com, non sono prodotti originali Lampade.com.

Lampade.com progetta, sviluppa e produce lampade di design per un’illuminazione attenta, smart e sostenibile, operando con una strategia eco compatibile che consenta di generare un impatto positivo sull’ambiente e sulle persone.

L’azienda e il suo approccio

Lampade.com è un’azienda web-oriented che raggruppa nella sua sede in provincia di Torino il comparto tecnico, creativo, commerciale e produttivo, ottimizzando ogni processo e minimizzando le dispersioni di energia.

È in questa sede che le lampade di arredo prendono forma dopo un attento percorso di studio e valutazioni del loro intero ciclo di vita all’interno della catena di fornitura.

Si parte dalla ricerca dei materiali che devono essere in linea con i requisiti di qualità richiesti, provenire da produzioni rinnovabili e siano essi stessi riciclabili, in modo da minimizzare l’utilizzo di risorse naturali e ridurre l’inquinamento.

Si prosegue con l’individuazione di tecnologie e modalità produttive che massimizzino l’efficienza nell’uso delle risorse, riducendo quindi lo spreco delle materie prime ed energia durante l’intero processo.

Ne è un esempio la modalità produttiva adottata per la gestione degli ordini ricevuti: le lampade che è possibile acquistare sul sito www.lampade.com sono infatti realizzate su ordinazione per evitare sovrapproduzioni. Questa scelta operativa permette a Lampade.com di proporre ai suoi Clienti prodotti di alta qualità e finitura a prezzi contenuti, sfruttando le risorse in modo intelligente, con il minor spreco possibile.

Le tempistiche di consegna delle lampade risultano più lunghe rispetto ai materiali in pronta consegna: forse una filosofia impopolare, ma che Lampade.com ci tiene a condividere con i propri Clienti, promuovendo un acquisto sostenibile.

I prodotti vengono inoltre ampiamente descritti nelle loro caratteristiche tecniche ed estetiche in modo da fornire ai Clienti tutti gli elementi per eseguire un acquisto consapevole, evitando problematiche di resi e la conseguente dispersione di CO₂ che un trasporto supplementare comporterebbe.

In ogni caso la priorità di Lampade.com è la soddisfazione dei propri Clienti, per cui nel caso di difetti di fabbrica gli articoli acquistati possono essere restituiti e sostituiti.

 

La scelta di un’illuminazione sostenibile

Lampade.com promuove i principi della sostenibilità ambientale, proponendo prodotti che permettano ai suoi utilizzatori di operare secondo una modalità attenta, consapevole e sostenibile nella vita di tutti i giorni.

Optare per una modalità di produzione sostenibile è infatti uno dei passi per contribuire al contenimento dell’inquinamento, generando un minor impatto sul clima. Come fare? Acquistando lampade realizzate con materiali riciclati, che prevedano tecnologie led a bassa emissione, e gestendo con maggiore consapevolezza i propri consumi.

Lampade.com, grazie all’ampia offerta di soluzioni d’illuminazione, design e acustica, permette ai suoi Clienti di individuare la tipologia di lampada che più si adatti allo stile dello spazio e all’etica ecologica delle persone che lo vivono.

Un’ampia scelta di prodotti innovativi e di elevata qualità, proposti ad un prezzo più contenuto rispetto al mercato di riferimento, questa è la base del successo commerciale di Lampade.com

Fedeli a questa logica cerchiamo in ogni fase di eliminare ogni costo aggiuntivo, che non costituisca un reale beneficio per il Cliente finale.

In quest’ottica abbiamo scelto di proporre le nostre soluzioni in modo esclusivo attraverso questo sito, per consentire ai nostri clienti un acquisto diretto, senza passaggi intermedi né altre forme di rivendita, che incrementerebbero il prezzo finale dei prodotti.

Un acquisto diretto dal produttore, dove al vantaggio economico si sommano altre forme di tutela per il Cliente, che include un supporto tecnico facile e immediato nelle fasi pre-vendita e la garanzia di una rapida assistenza nelle fasi post-vendita.

Acquistare presso Lampade.com è estremamente semplice, è sufficiente chiamarci allo 011 9206093 o inviarci una mail a info@lampade.com e noi vi risponderemo indicandovi tempistiche di consegna, spese di trasporto, prezzi e modalità di pagamento.